Lavora con noi!

Fortunatamente, grazie alla qualità del nostro impegno, il lavoro sta aumentando!

Scintilla Consulting intende iniziare la selezione di giovani candidati da mettere alla prova nelle varie situazioni operative.

--------------------------------------------------------------------------------------
Tecnico IT Junior (15/6/2018)
In questo momento stiamo cercando dei giovani tecnici informatici per Assistenza IT remota, con l'ausilio di telefono e connessioni desktop remoto. Circa una volta a settimana è necessario recarsi presso il cliente. E' richiesta facilità di spostamento verso la sede aziendale per tempestive riunioni di coordinamento, addestramento, consegna di strumenti e merce. Installazione e manutenzione di sistemi Windows / Linux / Networking.

Il lavoro viene organizzato e coordinato principalmente mediante tecnologie CLOUD e mobili, con le quali si richiede confidenza. 

Grandi possibilità di formazione tecnica e professionale negli ambiti: linux, windows, networking avanzato, sicurezza, virtualizzazione. 

Paga dai 5 € ai 25 € l'ora a seconda della puntualità efficienza e qualità del lavoro svolto. Ogni singolo lavoro verrà rendicontato e valutato. La quantità del lavoro cresce all'aumentare della capacità, affidabilità, serietà e disponibilità del candidato. Per gli spostamenti verso le sedi dei clienti con mezzo di proprietà, viene riconosciuto un contributo.

A parte il rispetto degli appuntamenti fissati con i clienti, e la tempestività di servizio quando necessario, non esistono vincoli di orario prestabiliti.
I requisiti richiesti sono: 
- Passione per la tecnologia, coltivata in proprio fin da bambino. 
- Dimestichezza e voglia di imparare la lingua inglese. 
- Etica personale, e riservatezza impeccabile. 
- Spirito di servizio. 
- Precisione e organizzazione, tesa al raggiungimento di risultati certi e ripetibili.
- Autonomia negli spostamenti in città 
- Domicilio in ROMA 
---------------------------------------------------------------------------------------


I curriculum classici in se per se non ci piacciono molto, siamo convinti che le conoscenze tecniche si possano acquisire (tra l'altro cambiano di continuo..), sono le qualità umane a fare la differenza:
  • la passione
  • la dedizione
  • la voglia di migliorarsi
  • la precisione
  • la mancanza di superficialità
  • lo spirito di sacrificio
  • l'inventiva
  • l'autonomia 
  • la capacità di saper cercare rapidamente le informazioni
  • la capacità di riconoscerei propri errori per porvi rimedio al meglio
per questo non ci interessano i "titoli".

Il lavoro non sarà esclusivamente basato sulla presenza fisica ma verrà coordinato attraverso le moderne tecnologie cloud. E' molto importante che il candidato le utilizzi già, magari sul proprio smartphone.

Le competenze con cui ci piacerebbe collaborare abbracciano tutto ciò che è legato all'informatica:
-Esperti di computer e virus
-Server, networking, virtualizzazione e Cloud
-Realizzazione di siti internet
-Personalizzazione/applicazione di tecnologie open/source (anche CRM)
-Programmatori
-Installatori di impianti "evoluti" verso le nuove tecnologie IP.

Se siete giovani, avete voglia di imparare, di ricevere una formazione professionale sia da un punto di vista umano che tecnico, se siete entusiasti dei risultati ottenuti con la vostra passione tecnologica, se siete capaci di ammettere i vostri errori (tutti ne fanno prima o poi...), se odiate i soliti furbetti, se vi sentite compatibili con il nostro "spirito", contattateci.

Alla Scintilla Consulting pensiamo che la meritocrazia sia il  futuro dello sviluppo del nostro paese. La qualità dell'impegno, l'autonomia, la rapidità di esecuzione di ogni singola esecuzione verranno valutate e remunerate proporzionalmente.

 Se siete interessati, rispondete al questionario qui di seguito inserendo una vostra email valida.
https://goo.gl/forms/lVxjNowKkOAMR4Lv1

Search tags: recruitment, computer geek, nerd, assistenza informatica, tecnico informatico, tecnico PC hardware e software, router, netoworking, server, linux, ubuntu, windows, office, mikrotik

Nessun commento:

Posta un commento