Le richeste di assistenza vengono gestite attraverso il nostro Ticket System
oppure scrivendo una email a helpdesk@scintillaconsulting.it
Il Ticket System offre i seguenti vantaggi:
- Il problema viene sottoposto al primo operatore disponibile, quindi viene analizzato più rapidamente.
- Il ticket nelle sue fasi può essere attribuito all'operatore con la competenza più specifica.
- Il processo di risoluzione viene tenuto sotto traccia e analizzato nei tempi e nella qualità.
- L'utente può seguire il processo di risoluzione del proprio ticket.
- La qualità e la rapidità delle risposte viene monitorata ed analizzata.
- E' possibile creare una Knowledge Base dei problemi più comuni, per l'autorisoluzione da parte dell'utente.
Inoltre nelle aziende più strutturate è possibile nominare uno più responsabili interni delle informatica che potranno:
- Analizzare tutti i ticket dell'azienda.
- Dirottare un ticket verso la srisoluzione interna senza usare le preziose risorse esterne di helpdesk.
- Effettuare delle analisi sulle problematiche e sulle persone che aprono più ticket.
Per contatti commerciali o di natura generale, utilizzare il numero mobile +393356499584 o l'email a.lattanzi@scintillaconsulting.it
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