Casi di Successo

Grazie a questo link potrete leggere i casi di successo raccontati nel nostro blog.

Leggete come i nostri clienti migliorano la loro efficienza e la loro sicurezza attraverso la nostra assistenza.

Non ci occupiamo solo di guasti, il nostro lavoro è orientato all'innovazione!

Riusciamo a far usufruire l'innovazione ai nostri clienti attraverso questi passaggi:

  • Osservazione del lavoro del cliente, delle tecnologie coinvolte, delle inefficienze.
  • Individuazione delle tecnologie chiave per rendere il lavoro più efficiente.
  • Spiegazione dei vantaggi attesi al cliente. E' importantissimo rendere il cliente più che motivato, solo così può allontanarsi dalle vecchie consuetudini e seguire il piano di innovazione traendone realmente profitto.
  • Scala delle priorità, è necessario stabilirla quando i cambiamenti da fare sono complessi e numerosi. 
  • Sperimentazione.
  • Continuità del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di non fermare mai il lavoro del cliente, noi lavoriamo quando lui non lavora (notte, fine settimana).
  • Assistenza continua, non smettiamo mai di chiedere al cliente come si trova con la nuova soluzione e come è possibile adattarla o migliorarla.
  • Eventuale Rollback, anche se non ci è mai capitato, ci mettiamo sempre nella condizione tecnica di poter tornare indietro.

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