Leggete come i nostri clienti migliorano la loro efficienza e la loro sicurezza attraverso la nostra assistenza.
Non ci occupiamo solo di guasti, il nostro lavoro è orientato all'innovazione!
Riusciamo a far usufruire l'innovazione ai nostri clienti attraverso questi passaggi:
- Osservazione del lavoro del cliente, delle tecnologie coinvolte, delle inefficienze.
- Individuazione delle tecnologie chiave per rendere il lavoro più efficiente.
- Spiegazione dei vantaggi attesi al cliente. E' importantissimo rendere il cliente più che motivato, solo così può allontanarsi dalle vecchie consuetudini e seguire il piano di innovazione traendone realmente profitto.
- Scala delle priorità, è necessario stabilirla quando i cambiamenti da fare sono complessi e numerosi.
- Sperimentazione.
- Continuità del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di non fermare mai il lavoro del cliente, noi lavoriamo quando lui non lavora (notte, fine settimana).
- Assistenza continua, non smettiamo mai di chiedere al cliente come si trova con la nuova soluzione e come è possibile adattarla o migliorarla.
- Eventuale Rollback, anche se non ci è mai capitato, ci mettiamo sempre nella condizione tecnica di poter tornare indietro.
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