martedì 16 maggio 2017

Nuovo Ticket System!

TICKET SYSTEM
Le richieste di assistenza devono essere veicolate attraverso il nostro Ticket System attraverso i seguenti mezzi di comunicazione:

Il Ticket System offre i seguenti vantaggi:
  • Il problema viene sottoposto al primo operatore disponibile, quindi viene analizzato più rapidamente.
  • Il ticket nelle sue fasi può essere attribuito all'operatore con la competenza più specifica.
  • Il processo di risoluzione viene tenuto sotto traccia e analizzato nei tempi e nella qualità.
  • L'utente può seguire il processo di risoluzione del proprio ticket.
  • La qualità e la rapidità delle risposte viene monitorata ed analizzata.
  • E' possibile creare una Knowledge Base dei problemi più comuni, per l'auto risoluzione da parte dell'utente.
  • Limita l’esposizione di dati personali durante i contatti in un ambito definito e sicuro (GDPR).
Nelle aziende più strutturate è possibile nominare uno o più responsabili interni per l’informatica che potranno:

Analizzare tutti i ticket dell'azienda.
  • Dirottare un ticket verso la risoluzione interna senza usare le preziose risorse esterne di helpdesk.
  • Effettuare delle analisi sulle problematiche e/o sulle persone che generano più ticket.

Nessun commento:

Posta un commento