TICKET SYSTEM
Le richieste di assistenza devono essere veicolate attraverso il nostro Ticket System attraverso i seguenti mezzi di comunicazione: - WEB: https://help.scintillaconsulting.it
- E-Mail: helpdesk@scintillaconsulting.it (o email personalizzata per il cliente)
- Telegram (chat su smartphone) @ithelp_scbot https://t.me/ithelp_scbot
Il Ticket System offre i seguenti vantaggi:
- Il problema viene sottoposto al primo operatore disponibile, quindi viene analizzato più rapidamente.
- Il ticket nelle sue fasi può essere attribuito all'operatore con la competenza più specifica.
- Il processo di risoluzione viene tenuto sotto traccia e analizzato nei tempi e nella qualità.
- L'utente può seguire il processo di risoluzione del proprio ticket.
- La qualità e la rapidità delle risposte viene monitorata ed analizzata.
- E' possibile creare una Knowledge Base dei problemi più comuni, per l'auto risoluzione da parte dell'utente.
- Limita l’esposizione di dati personali durante i contatti in un ambito definito e sicuro (GDPR).
Analizzare tutti i ticket dell'azienda.
- Dirottare un ticket verso la risoluzione interna senza usare le preziose risorse esterne di helpdesk.
- Effettuare delle analisi sulle problematiche e/o sulle persone che generano più ticket.
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