Da tempo rimpiangevo la vecchia Google Toolbar di explorer ... non certo per lo spazio che occupa su schermo e in RAM, ma per il fatto che evidenziasse le parole cercate nel testo della pagina!!!!
Bene .. esiste un plug in per Chrome che fà questo!
https://chrome.google.com/webstore/detail/nhahncknpppipmgjchbbhehkfglelepf?utm_source=chrome-ntp-icon
Gia' che c'ero, il chrome webstore mi suggeriva uno strumento statistico che riporta le parole maggiormente utilizzate nella pagina. Utile per capire subito se la pagina ci interessa!
https://chrome.google.com/webstore/detail/oanbcgkecmkfcgipanaglgbaappaidao?utm_source=chrome-ntp-icon
Infine un simpatico plugin suggerito da una delle mie fonti di informazione preferite .. "ADDICTIVE TIPS". Serve a migliorare il proprio vocabolario mentre si naviga su internet ;)
http://www.addictivetips.com/internet-tips/learn-new-words-improve-vocabulary-while-browsing-the-web-chrome/
Nessun commento:
Posta un commento